Sistine Stallone mozzafiato: incanta Venezia e fa il pieno di flash

Sistine Stallone è sbarcata a Venezia per la 73esima Mostra del cinema e incanta tutti con la sua semplicità e il suo broncio sexy

chiudi

Caricamento Player...

Sistine Stallone ha appena 18 anni ma non è una ragazza come tutte le altre. Porta un cognome molto importante nel mondo del cinema e ha un grande sogno nel cassetto. Sistine è figlia del celebre Sylvester e di Jennifer Flavin, modella famosa negli anni ’80. Con la mamma condivide la passione per le passerelle e infatti ha già ben chiaro cosa vuole fare da grande, come aveva annunciato lo stesso papà in un post su Instagram del 2015. Quando aveva presentato la sua secondogenita al mondo dello spettacolo, Sylvester scriveva: “Lei è Sistine e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà”.

sistine stallone

Dopo un solo anno, Sistine ha già conquistato diverse copertine internazionali

Sistine, da quando il papà l’ha presentata al mondo dimostra di aver fatto un bel po’ di strada. L’abbiamo già vista  sulle copertine patinate di alcune tra le riviste di moda più importanti al mondo.

E, esperienza non meno importante, è sbarcata a Venezia per la prima volta, conquistando giornalisti e fotografi.

Al suo arrivo era semplice e ha sfoggiato un abitino nero e sneakers, oltre che un delizioso broncio sensuale, mentre per il red carpet non è certo passata inosservata. Le sue gambe chilometriche erano messe in risalto dall’abito Twin Set che ha conquistato i fotografi.

Nulla a che vedere con Dayane Mello e Giulia Salemi. L’abito elegante e il trucco minimal fanno un effetto d’insieme strepitoso. Ma, a detta dei puristi del look, sbaglia solo le scarpe: i sandali scompigliano l’immagine da fatina dalla sensualità acerba.

Sistine, come la sorella maggiore Sophia, è già una star di Instagram e a giudicare dall’accoglienza di Venezia, sembra proprio che riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Fonte foto: Instagram