Cristel Carrisi e Davor finalmente sposi, ma che colpo di scena

Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic si sono finalmente sposati ma il regalo a sorpresa più bello glielo hanno fatto Albano e Romina Power

chiudi

Caricamento Player...

Le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic erano l’evento più atteso dell’anno. Finalmente i due giovani hanno coronato il loro sogno d’amore sabato 03 settembre. Lei ha scelto un abito bianco in tulle e pizzo, con un lungo velo ricamato, e i capelli raccolti: a detta di tutti era raggiante. La terzogenita di Al Bano e Romina Power è arrivata alla chiesa barocca di San Matteo a Lecce con un’Ape e gli emozionantissimi genitori hanno trattenuto a stento l’emozione. Ma la sorpresa più bella gliel’hanno fatta loro: al ricevimento hanno intrattenuto gli ospiti cantando alcuni fra i cavalli di battaglia del loro repertorio.

Cristel matrimonio
Fonte foto: Instagram

I festeggiamenti sono andati avanti fino all’alba

La festa si è tenuta presso la masseria “La Mea” di proprietà della famiglia Carrisi, come riporta Brindisi Report. La struttura, com’è comprensibile, era blindatissima, come anche il centro della città di Lecce.

Era del tutto impossibile per i curiosi avvicinarsi: i numerosi uomini della sorveglianza hanno mantenuto egregiamente l’ordine e la privacy.

Mentre i curiosi si sono dovuti accontentare di godersi da lontano lo spettacolo, all’interno dell’enorme cortile i circa 500 ospiti hanno potuto festeggiare fino alle prime luci dell’alba.

Tra i vicoli della città si sono radunati, oltre ai curiosi, una grande folle di fotografi pronti a immortalare Cristel Carrisi con il suo splendido abito bianco. Anche i vip presenti erano tantissimi: a cominciare dalle sorelle Romina Jr, Brigitta, la piccola Jasmine e ancora Mara Venier, la fashion blogger Chiara Nasti, la soubrette Francesca Lodo.

La showgirl Loredana Lecciso è stata la grande assente dell’evento, come aveva annunciato qualche giorno fa.

Infine una piccola curiosità: gli sposi non hanno fatto una lista di nozze. Agli invitati è stato infatti chiesto di effettuare un’offerta a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Cristel albano
Fonte foto: Instagram