Martina Stella si è sposata: tutti i dettagli del suo giorno più bello

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono marito e moglie: la deliziosa cerimonia si è celebrata il 03 settembre

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono diventati marito e moglie lo scorso 03 settembre. L’attrice 31enne e il procuratore sportivo hanno coronato il loro sogno d’amore poche ore fa, a Sutri, Viterbo, in compagnia dei parenti e degli amici più cari. La sposa ha indossato un bellissimo abito bianco firmato da Alessandro Angelozzi con una lunga coda. Per i capelli, ha scelto un look raffinato, e il suo piccolo bouquet di rose bianche era delizioso.

STELLA
Martina Stella nel suo giorno più bello: la foto esclusiva di Chi.

Martina Stella in un’ intervista ha rivelato alcuni dettagli del suo matrimonio con Andrea Manfredonia

Martina Stella aveva iniziato parecchi giorni fa il suo conto alla rovescia per il 3 settembre. In un’intervista a Novella 2000 ha rivelato alcuni dettagli sul loro giorno più bello. Martina si è affidata al famoso wedding planner Enzo Miccio per l’organizzazione. “Ho affidato tutto ad Enzo Miccio perché mi fido di lui. La location è bellissima, una casa di campagna dei genitori di Andrea. Sarà una cerimonia semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo”, ha detto al settimanale.

La cerimonia è stata in campagna

Andrea Manfredonia, il noto procuratore di calciatori, è il fortunato sposo che ha portato all’altare Martina Stella. La cerimonia si è svolta nella tenuta di campagna della famiglia Manfredonia a Sutri, in provincia di Viterbo.

Il matrimonio è stato in grande stile e con tantissimi invitati: qualcosa di indimenticabile sia per gli sposi che per gli invitati.

L’abito da sposa è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ma Martina non ha voluto rivelare troppi dettagli prima del grande giorno. Di sicuro è stato come lei lo ha sempre sognato:

“Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto“.

La Stella ha dichiarato che sulle loro fedi sono state incisi i soprannomi di entrambi, come tenero promemoria. Il viaggio di nozze invece dovrà attendere: è stato rimandato perché l’attrice è ancora alle prese con le riprese di una fiction in uscita a fine settembre.

Infine l’attrice ha rivelato cosa ha indossato la madre. Per l’occasione è stato realizzato un abito molto speciale da Betta Guerrieri:

“Voglio che lei sia una macchia di colore e vivacità come è di carattere, un uragano di colori. Questo abito la rappresenta alla perfezione”.

Non volete perdervi una deliziosa commedia con Martina Stella?  Vi ricordiamo che su PopcornTv potete vedere Rosso Mille Miglia in streaming totalmente gratuito e legale!