Cristina Buccino: la sexy showgirl ha un problema di salute?

Cristina Buccino dedica un balletto sexy ai suoi fan su Instagram, ma loro si preoccupano per la sua salute insinuando che sia troppo magra

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino ha infiammato Instagram pubblicando un video in cui si esibisce in un sexy balletto. La famosa ex naufraga dell’Isola dei famosi nel video balla in palestra ma appare molto dimagrita. I fan non hanno perso tempo e appena hanno visto il post hanno iniziato a preoccuparsi e a sottolineare il fatto che la loro beniamina fosse più magra del solito. Di commenti del tipo “Sei pelle e ossa” oppure “Ti danno da mangiare?” ce ne sono fin troppi.

La bella Cristina è famosa per la sue curve perfette

A detta di molti fan, il fisico perfetto di Cristina sembra aver perso un po’ del suo splendore.

In effetti, per tutta l’estate la bella showgirl ha continuato a deliziare i fan con numerose foto dove si mette in mostra, anche in bikini. E’ stata indubbiamente una delle protagoniste indiscusse di questa estate tra i vari post e foto che mostravano il suo fisico da urlo.

Di Cristina però non si parlato solo per il suo lato B, ma anche per la sua presunta frequentazione con il calciatore più famoso di tutti nel mondo dello spettacolo: Cristiano Ronaldo.

Questa volta però, con un pantalone aderente e un crop top nero e fucsia, l’ex naufraga non ottiene il risultato sperato. Muove le sue curve, e il suo lato B, a ritmo di Rumba di Max Brigante e guadagna più di 558mila like, ma alcuni fan non la trovano in gran forma.

Il nome della Buccino era uno dei più ricorrenti tre le papabili candidate alla partecipazione del Grande Fratello Vip, ma sembra ufficiale che la bella soubrette non farà parte del cast.

Un video pubblicato da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: