Cristina Buccino: il lato B perfetto che fa impazzire Instagram

Su Instagram Cristina Buccino fa impazzire i fan ogni giorno di più: la modella conquista popolarità a colpi di scatti hot

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino sta diventando sempre più popolare. La bellissima ex naufraga poco fa ha postato una foto in cui mostra il suo lato B da urlo. Il tutto messo in risalto da un mini costume giallo. Sono stati tantissimi i fan che nel giro di poco hanno apprezzato la foto e l’hanno riempita di like e commenti di approvazione. Con questo scatto, ancora una volta la bellissima Cristina ha voluto dimostrare di essere una delle più belle donne in Italia o addirittura nel mondo.

buccino
Fonte foto: Instagram

Anche un famoso calciatore pare averla notata…

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si rilassa al mare della Calabria. Ma chissà se nei suoi pensieri c’è il calciatore forse più famoso al mondo, Cristiano Ronaldo.

“Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo.

Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”, ha dichiarato a Chi.

Però poi fa marcia indietro: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia.

Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.