Roberto Ranieri, un mese dopo Temptation Island: è andato avanti?

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono stati una delle coppie di Temptation Island che ha fatto più discutere soprattutto a causa del comportamento di lui

chiudi

Caricamento Player...

A un mese di distanza dal termine delle riprese di Temptation Island, Roberto Ranieri torna a far parlare di sè. Roberto e Valeria sono stati tra i protagonisti più chiacchierati, discussi e seguiti dal pubblico. Il loro percorso in trasmissione si è concluso con Valeria che ha deciso di lasciare Roberto dopo il suo comportamento poco corretto. Qualche tempo fa pare fossero stati visti insieme mentre partecipavano ad una serata. Ma oggi, dai social i messaggi paiono contrastanti e non si esclude che per lui ci sia un nuovo amore in arrivo. Sui suoi social lo si vede in compagnia di una ragazza, che definisce solo un’amica.

Sui suoi social Roberto non ha mai negato le sue colpe

Sul suo account Instagram Roberto ha pubblicato questa frase: “Il mondo é di chi ha capito che non avrà un’altra occasione!”, seguito da un video in cui mostra lo spettacolare mare di Capri.

Per quanto Roberto Ranieri e Valeria siano usciti sconfitti dalla prova di resistenza a cui hanno sottoposto il loro amore, lui non rinnega nulla.

Nonostante ciò le polemiche sono piombate su Ranieri e i fan si sono trasformati in un’orda di barbari inferociti,

Lui scrive: “Non sono un robot…sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa”, e loro rispondono: Ce ne siamo accorti tutti che in quel di Santa Margherita di Pula hai seguito il tuo ‘istinto’!”.

“Parlare male degli altri…Non migliora se stessi!”, zittisce tutti lui.

“Accetto le critiche ovvio! Ma sto in silenzio solo quando decido di farlo e parlo solo quando decido io di farlo, non sono un robot, né seguo uno schema ben preciso, sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa molto spontaneamente e genuinamente”.

ranieri
ranieri

Fonte foto: Instagram