Aurora Ramazzotti: la sua calda estate a Formentera con…

Aurora Ramazzotti è in vacanza a Formentera con l’amica del cuore Sara Daniele dopo aver trascorso giorni di relax con la famiglia a Forte dei Marmi

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti è atterrata a Formentera: la figlia di Michelle ed Eros, dopo essere stata a Berlino e poi alcuni giorni a Forte dei Marmi con la famiglia, è pronta a divertirsi nell’isola spagnola con la sua inseparabile amica Sara Daniele. La 19enne, ha postato alcuni scatti delle spiagge che in queste settimane sono frequentate dai vip italiani: da Bobo Vieri, a Marco Borriello e tanti altri.

Le vacanza di Aurora e Sara

Lo scorso anno Aurora e Sara erano andate in vacanza in Salento ma quest’anno le due ragazze, che si definiscono single, hanno scelto la Spagna.

Qualche settimana fa Aurora, per quanto riguarda l’amore, aveva dichiarato:
“La mia è un’estate da single. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo”

Le uniche persone che vuole accanto sono la sua famiglia e l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del cantante scomparso nel gennaio 2015:

“La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi”

Aurora Ramazzotti Formentera

Sembra che per questa vacanza Sara abbia scelto il costume due pezzi mentre Aurora il costume intero.

Sara Daniele

Nelle settimane scorse Aurora ha dovuto rinunciare alla conduzione di un programma su Sky perchè è stata bocciata per la seconda l’esame di guida della patente: il programma dal titolo Singing in the Car, che andrà in onda dal prossimo autunno su TV8 della piattaforma Sky e verrà prodotto da Magnolia, sarà una specie di Karaoke in auto che si ispira al Carpool Karaoke americano. Ogni concorrente dovrà cimentarsi in una serie di prove canore, mettendo in mostra le sue capacità e la propria cultura musicale.

Alla conduzione, al posto di Aurora è stata scelta Lodovica Cornello che ha lavorato ad Italia’s Got Talent, un altro famoso programma di Sky.

Speriamo che queste vacanze riescano a far dimenticare le delusioni di lavoro alla bella e simpatica Aurora.

Fonte foto: Instagram e Instagram