Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo: la love story prosegue in segreto?

Cristina Buccino quest’estate si era raccontata in esclusiva a Chi e aveva rivelato i dettagli sul suo primo incontro con il campione Cristiano Ronaldo

chiudi

Caricamento Player...

“Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” ha raccontato Cristina Buccino in esclusiva al giornale Chi. Le voci di una relazione tra i due, però, si sono subito placate per mancanza di ulteriori conferme.

Solo oggi, “Chi” torna a sostenere che i due si stiano ancora frequentando: “Chi pensa fosse un fuoco di paglia l’incontro pubblico di quest’estate fra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese, si sbagliava. Tra i due la relazione prosegue. Per ora tutto in gran segreto, ma non è escluso un colpo di scena”.

La Buccino aveva raccontato il suo primo incontro con il calciatore più affascinante del mondo, Cristiano Ronaldo

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini quest’estate aveva pubblicato anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese considerato un sex symbol internazionale.

BuccinoRonaldo

“Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”, scherza la Buccino.

Ma probabilmente è ancora troppo presto per confermare se c’è del tenero o meno: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia.

Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.

Questo incontro, intanto, ha cancellato il gossip che voleva la Buccino legata a Stefano De Martino, anche lui in vacanza a Ibiza:

“Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.