Gianluca Vacchi conquista la Francia con un balletto in diretta tv

Gianluca Vacchi oltre a spopolare sul web è anche stato ospite di un tv francese dove ha ballato con Gad Elmaleh, ex fidanzato di Charlotte Casiraghi

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi è il re dell’estate 2016 e con i suoi balletti ha conquistato il web ma ora anche Parigi infatti l’imprenditore è stato chiamato come ospite della trasmissione tv francese “Touche Pas A Mon Poste” condotta da Cyril Hanouna. Durante la sua ospitata Mr. Enjoy ha deliziato i telespettatori con una coreografia che ha ballato a ritmo di musica con l’attore comico Gad Elmaleh, ex fidanzato di Charlotte Casiraghi dalla quale ha anche avuto un figlio.

Il balletto di Gianluca Vacchi e Gad Elmaleh

Il pubblico ha apprezzato le sue doti di ballerino e lo ha applaudito calorosamente: lui, dal canto suo, si è divertito, e sulla sua pagina Instagram ha subito pubblicato il video ringraziando Cyril Hanouna e Gad Elmaleh.

L’imprenditore nei mesi scorsi ha rischiato di morire a causa di un grave malattia, la fascite necrotizzante: “Ho rischiato di morire. Se prima avevo qualche scrupolo a fare un balletto, adesso ballo ancora più felice”.
Infatti qualche giorno essere stato dimesso ha deliziato i suoi numerosi follower con un video in cui ballava in compagnia della splendida fidanzata Giorgia Gabriele che in questi giorni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.
La 31enne, ex modella e ora stilista, è fidanzata con Gianluca dal 2014 e riguardo a come lo ha sedotto ha svelato: “L’ho sedotto in jeans e maglietta. Indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clatch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice”.
Poi ha proseguito:

“Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti”.