Andrea Iannone: ecco il primo bacio pubblico con Belen Rodriguez

Andrea Iannone sembra essersi integrato molto bene con le amicizie e la famiglia della fidanzata Belen: ecco il primo bacio pubblico della coppia

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Andfrea Iannone dopo aver ufficializzato la loro love story non si nascondo più: il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti della coppia mentre si scambia effusioni davanti al ristorante Ricci di Milano, di proprietà della showgirl insieme a Joe Bastianich.

belen iannone bacio

Fonte foto: Instagram

Il pilota di motociclismo Andrea Iannone è stato paparazzato mentre usciva dalla casa di Milano di Belen insieme a Patrizia Griffini, amica della showgirl argentina da diversi anni. La ‘petineuse’  è scesa in strada con Andrea che aveva un borsone in spalla e insieme si sono diretti verso il suv di lui che era posteggiato sotto casa di Belen: ha caricato i bagagli in auto e poi è salito in casa della showgirl argentina con l’ex gieffina.

Andrea e Patrizia si conoscono già da prima che la coppia si fidanzasse

I due parlano e sorridono anche se si accorgono dei paparazzi appostati che li stanno fotografando. Forse perchè ora che la storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è ufficializzata non c’è più nulla da nascondere e possono vivere il loro amore alla luce del sole.

La showgirl ha appena fatto il suo debutto a in tv a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker dove ha fatto il boom di ascolti grazie anche ai simpatici, ma forse poco apprezzati, siparietti con Iannone, complice e ospite inaspettato di Militello nella consueta rubrica “Striscia lo striscione”.
Intanto il settimanale Chi, riguardo il riavvicinamento di Belen a Marco Borriello di questa estate ad Ibiza, ha svelato che:
“Quando erano a Ibiza, Belen e Andrea erano davvero solo amici, tanto che lei rivede Marco, suo storico ex, ed i due tornano a frequentarsi. Si sono guardati in faccia ed hanno capito quanto il tempo li abbia cambiati, lei mamma e lui con la testa ancora da single. Tra Belen e Borriello ci sono stati baci, passione ma non era amore”.
Il settimanale di gossip, riguardo il riavvicinamento Belen a Iannone, ha scritto:
“Belen allora è fuggita da Borriello perchè voleva di più ed il pilota, che aveva osservato da lontano tutto l’evolversi della situazione, è rientrato in gioco quando ha capito che quello con il calciatore era solo un fuoco estivo”.
Sempre secondo quanto riporta Chi sembra che:
“Iannone avrebbe aspettato il momento giusto per dichiararsi alla Rodriguez e, complice una fuga romantica a Santorini, tra i due sarebbe finalmente nato qualcosa di più profondo di un’amicizia.”