Striscia la Notizia: Belen e Michelle fanno grandi ascolti ma…

La prima puntata di Striscia La Notizia è andata alla grande anche se alcuni si sono lamentati della forzatura eccessiva sulle vicende private di Belen

chiudi

Caricamento Player...

E’ iniziata la ventinovesima edizione di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, che per questa settimana vedrà alla conduzione Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: prima di iniziare non poteva mancare il momento selfie con Michelle e le veline che ha subito postato sui sui canali social. Prima della messa in onda ufficiale le showgirl sono state ospitate dal Tg5 con un collegamento in studio dove sono sembrate molto affiatate. Oltre a questo però molti hanno notato fin da subito anche una eccessiva forzatura riguardo le vicende private di Belen.

belen selfie striscia la notizia

Il servizio di Cristiano Militello con ospite Andrea Iannone

A confermare ciò durante la puntata è andato in onda il solito servizio di Cristiano Militello dedicato agli striscioni e agli strafalcioni calcistici e ad un tratto è comparso accanto all’inviato il famoso pilota di motociclismo Andrea Iannone che in questi giorni è al centro del gossip per la conferma del fidanzamento con la showgirl argentina.

Militello ha scherzato con lui e gli ha chiesto di fare il consueto saluto alle conduttrici e il ragazzo ha dichiarato: “Saluto cordialmente Michelle Hunziker, ma l’altra alla conduzione non la conosco. Ma è sicuramente bella e brava.”

La Rodriguez vedendolo in video è apparsa molto imbarazzata e ha subito sviato il discorso riprendendo la conduzione del programma, dopo aver detto: “Iannone? Io so solo che fa forte in moto, che è molto veloce“.

Una puntata diventa tutto un susseguirsi di gag sulla vita sentimentale di Belén oltre che riferimenti costanti al divorzio con Stefano De Martino. Sarà così per tutta la settimana o toccherà anche a Michelle?

Il prossimo 3 e 4 ottobre ad affiancare Michelle ci sarà Piero Chiambretti mentre il 6, il 7 e l’8 ottobre ci saranno Luca e Paolo.

Staremo a vedere, intanto l’appuntamento è questa sera alle 20.30 su Canale5.

Fonte foto: Instagram