Grande Fratello Vip: la decisione di Andrea Damante, e il primo eliminato

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha causato non poche polemiche in studio

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il primo eliminato dal gioco è stato Costantino Vitagliano. Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scelto di salvare dall’eliminazione Antonella Mosetti. Una decisione che ha suscitato parecchia polemica nel pubblico in studio, con tanto di cori di disapprovazione. Intanto sul web non è passato inosservato un certo interesse da parte di Asia Nuccetelli nei confronti del bel veronese. “Se quella specie di Morticia non la smette di mettere le mani addosso e chiamare “amore” Andrea, io propongo di far entrare in casa Giulia De Lellis (la sua fidanzata, nda) armata”, hanno scritto.

Intanto, il gioco è finito qui per Andrea Damante

In termini di share, la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016, in onda ieri sera su Canale 5, ha raccolto davanti al video 3.209.000. Per un totale del 17.7% di share.

Un buon risultato, ma comunque in calo rispetto alla prima puntata della settimana scorsa che aveva raggiunto il 21.6% di share.

Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato con oltre il 40% dei voti.

Nei giorni scorsi il pugile Clemente Russo avrebbe rivolto le seguenti parole a Bosco Cobos: “Bosco, voglio fare una cosa all’unanimità. Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura che è buonissima, si mangia in questi periodi. Si chiama ‘friariello’, ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello”.

Per poi proseguire, quando Bosco si è allontanato: “O Friariell in napoletano vuol dire un’altra cosa: fru fru, o fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Ora esce da qua: ‘Tutti mi chiamano Friariello, perché?”.

In tanti si sono lamentati e hanno chiesto l’eliminazione del concorrente per via dell’omofobia. Ieri sera Clemente Russo ha dovuto porgere la sue scuse in confessionale.

Il pugile si è difeso: “C’ho un milione di amici che chiamo friariello e appartengono al mondo dei gay, li stimo e li amo tutti. Sono pronto a chiedere scusa subito a Bosco perché io gli voglio bene. E chiedo scusa al mondo gay se vi siete offesi”.

grande_fratello_vip_35

Clicca qui per vedere tutte le prime foto dall’interno della casa!