Riassunto Uomini e Donne puntata 26 settembre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata 26 settembre 2016: nel trono over nuovi scontri tra Giorgio e Gemma e tra Francesco T. e Aurora

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne puntata 26 settembre 2016: nella puntata andata in onda oggi i protagonisti sono state le dame e i cavalieri del trono over. Si è iniziato con un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio nel quale era coinvolta anche Laura. Giorgio dice a Gemma: “Non mi tirate in questa storia perché a me non me ne frega niente. Dopo che mi ha lasciato in modo ignobile lei si permette di trattarmi così”. Laura gli chiede “Cosa hai fatto per lei per otto mesi?” e lui non risponde dicendo che la domanda è “insulsa”. Giorgio non ce la fa più e sbotta: “Basta hai stufato, hai rotto le palle a tutti”

Riassunto Uomini e Donne puntata 26 settembre 2016

Maria De Filippi chiede a Marco se è infastidito dal Gemma e Giorgio che parlano della loro storia ma lui risponde di no e Tina aggiunge che non lo è perché “non gliene frega niente di Gemma”.

Giorgio agitato conclude con queste parole: “Non ne posso più di questa storia, è un anno che è chiusa. Non ce la faccio più, pensa a Marco e non rompere le scatole”

E’ il turno di Luca che si trova al centro dello studio con Valentina: “Io so quello che voglio, tu lo sappiamo quello che cerchi…” e lui risponde “Il suo modo di fare mi blocca”.

Lei conclude: “Non vai bene per quello che cerco io, io non sono venuta qui per rincorrerti anche se sei un bel ragazzo”.

Dopo il ballo si torna a parlare di Alberto e Annamaria che nella loro esterna si trovano a Roma e tornati in studio lui dichiara: “Sono contento di te, cercavo proprio una donna come te!Io credo che non ci lasceremo più”.

Un video poi fa vedere cos’è successo tra Francesco T. e Aurora: la loro storia si è chiusa la scorsa settimana per dissidi comportamentali.

“Quello che non ho avuto da te l’ho cercato altrove”, ammetta Francesco. “Sono andata ballare con altre donne, sono stato costretto perché lei non voleva venire!”. “Digli a Maria cosa hai fatto!”, continua Aurora.

Maria prova a chiudere il loro diverbio: “Francesco ti ha lasciato, è finita basta”.