Pechino Express anticipazioni del 26 settembre: chi sarà eliminato?

Pechino Express anticipazioni del 26 settembre 2016: la terza puntata del reality più simpatico della televisione promette scintille

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Express anticipazioni: l’adventure game di Rai 2 è giunto alla sua terza puntata. Per molti è il reality più simpatico della televisione: non a caso è arrivato alla quinta edizione. Questa sera, lunedì 26 settembre alle ore 21.10 si entrerà subito dal vivo. Le otto coppie in gara dovranno fare i conti per la prima volta con “le tre caravelle” che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara.

Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca

Questa edizione parte da Santa Rosa de Osos, una delle cittadine più belle della Colombia. Il traguardo finale sarà a Tolù, dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione.

La tappa sarà lunga 439 chilometri e il traguardo intermedio è Planeta Rica.

Le coppie ancora in gara sono: quella degli spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Poi i contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty, i socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Infine, gli estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Gli innamorati, invece, si sono trasformati in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo dovranno riconquistarsi il diritto a gareggiare con attraverso una prova segretissima.

Le tre caravelle sono dei personaggi misteriosi che saranno i leader dei terzetti, e prenderanno tutte le decisioni più importanti del viaggio.

Anche questa volta non ci annoieremo, tra autostop all’ultima auto, colpi di scena, scontri tra i concorrenti e persino una partita a bocce esplosiva. Se vi perdete la puntata questa sera, potete vederla di nuovo domani su RaiReplay per intero.

Nel frattempo, gli Spostati conquistano sempre più fans: Tina Cipollari e Simone Di Matteo piacciono tantissimo al pubblico con i loro continui battibecchi.