Gianluca Vacchi, ma che cosa gli sta succedendo?

In queste ore si sta facendo molto parlare dell’imprenditore Gianluca Vacchi a causa del suo stato di salute: tutti si chiedono cosa gli stia succedendo

chiudi

Caricamento Player...

In queste ultime ore non si parla d’altro che dello stato di salute di Gianluca Vacchi. I fan dell’imprenditore sono piuttosto in ansia perchè lui aveva scritto su Instagram: “Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione”, senza precisare. Ora anche la sua compagna, Giorgia scrive: “Questa foto risale a molto tempo fa.. Cammino e guardo te, e’ sempre stato così fin dal primo giorno.. Io sarò stata la tua colonna nei momenti difficili appena trascorsi, ma tu sei la mia guida e la mia strada da sempre..Grazie amore mio! Ti amo”.

vacchi
Fonte foto: Instagram

Secondo quanto rivelato da Dagospia, il noto imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, che nei giorni scorsi ha avuto qualche problema di salute come svelato sui social, è stato fidanzato con un’olgettina. Scopriamo di chi si tratta…

Nei giorni scorsi i fan di Gianluca Vacchi sono stati ‘in ansia’ per alcuni piccoli problemi di salute che hanno riguardato proprio il noto imprenditore bolognese, definito il re dell’estate per la sua mondanità che lo ha portato nei luoghi più frequentati dai vip. In un post su Facebook, Vacchi ha scritto:

Tutto sembra essersi risolto almeno per il momento. Dagospia, però, nelle scorse ore ha voluto rivolgere una certa attenzione alla vita privata dell’imprenditore rivelandoci il suo passato di ex fidanzato di un’olgettina. Parliamo di Marysthell Polanco, che ha avuto una relazione con Vacchi dal 2007 al 2010. A proposito dell’imprenditore, la Polanco ha detto: “Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”.

Il loro tutto sommato non sembra stato neppure un amore sin troppo passionale, come conferma la donna: “Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile. In due anni non sono mancati episodi bizzarri: Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.

Molto solida è invece l’amicizia con il calciatore del Cagliari Marco Borriello. Continua la Polanco ai microfoni di Dagospia: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

FONTE FOTO: FACEBOOK