Pamela Prati: la dura lite al Grande Fratello Vip con…

E’ tempo di chiarimenti al Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Mariana Rodriguez hanno fatto pace tra le lacrime della giovane showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Prati e Mariana Rodriguez erano ai ferri corti dai tempi in cui entrambe hanno preso parte a “Si può fare“. La bella e giovane venezuelana ha chiamato Pamela alla grata e si è scusata per aver usato parole poco lusinghiere nei suoi confronti. La ragazza ha provato a spiegarsi, ma l’emozione ha avuto la meglio e a un certo punto è scoppiata in lacrime. “Io non ti ho mai detto una brutta parola, potevi dirmi che ti ero antipatica e basta“, ha sottolineato Pamela. Mariana ha infine ammesso di essere stata superficiale e di averla giudicata a pelle.

“Perdonami col mio cuore”, ha detto la Rodriguez scusandosi.

Quindi, pace fu: le due si sono abbracciate tra le grate. E ci ha pensato Gabriele Rossi a consolare la bella Mariana Rodriguez.

mariana
Fonte foto: Grandefratello.it

Un pianto scatenato anche dalla nostalgia per la sua famiglia: per questo la showgirl è apparsa a pezzi e inconsolabile.

E’ stato l’opinionista Alfonso Signorini a spiegare ai meno informati l’antica rivalità tra le due donne:

“Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” .

Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava: “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”.