Pamela Prati: la doccia hot all’interno della Casa crea scompiglio

Nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl Pamela Prati ha stupito tutti con una doccia molto hot a 57 anni suscitando grande ammirazione

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Prati ha sfoggiato un fisico tonico e sinuoso a 57 anni. La showgirl ha lasciato sbalorditi gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno commentato il suo corpo statuario tra lo stupore. “È tutta naturale, non ha le bocce rifatte. È un’aliena, ha detto in preda alla meraviglia Antonella Mosetti. Il corpo da ventenne che la Prati ha sfoggiato è stato il momento clou, al punto che nessuno riusciva a capacitarsene.

pamela prati
Fonte foto: Fanpage.it

Pamela Prati è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Andrea Damante sono rimasti senza parole, e anche il giovane ex tronista ha commentato: “Pamela Prati è davvero bella”.

La showgirl sembra sempre meno convinta della scelta fatta. Nella prima puntata, la showgirl è anche stata protagonista di un battibecco con la conduttrice Ilary Blasi.

Pamela ha spiegato di non poter stare nella cantina a causa della sua claustrofobia, e la presentatrice ha replicato: “C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però”.

La Prati ha poi fatto il possibile per essere nominata, almeno sembra, visto che ha esultato per la nomination ricevuta.

In linea di massima però l’ex star del Bagaglino è riuscita a creare un buon rapporto con gli altri concorrenti. A novembre di quest’anno festeggerà ben 58 anni e sembra aver scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza.

Al settimanale Chi ha detto: “Dico sempre che se mi rompo qualcosa bisogna informare le Belle Arti! Mi rendo conto che è una cosa fenomenale, io lo considero un miracolo, un dono di Dio. Nel mio caso è merito della natura, dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.