Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori

Fiocco rosa per Federica Nargi e Alessandro Matri: è nata la piccola Sofia. A darne l’annuncio è stato il papà della showgirl con un commovente post

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati mamma e papà della piccola Sofia: una grande gioia per la coppia che attendeva con ansia questa nascita. La coppia è fidanzata da sette anni e questo nuovo arrivo ha reso ancora più solida la loro storia d’amore. A dare la lieta notizia dell’arrivo di Sofia è stato Claudio Nargi, papà di Federica, che su Instagram ha pubblicato un commovente post per la nipotina appena venuta alla luce e per i neogenitori: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi…da Nonno claudio mi avete regalato un sogno”.

sofia nargi matri

Fonte foto: Instagram

Sofia è la prima figlia della coppia e qualche giorno fa la showgirl aveva postato sui social scatti di lei con il pancione arrivato al nono mese e aveva commentato: “9 mesi più belli della mia vita”.

Federica aveva annunciato al settimanale Chi la sua gravidanza: “Quando è arrivato a casa gli ho fatto trovare una scatolina con due ciucci, tra l’altro ha pensato fossero due gemelli ma è che la confezione ne comprendeva due. Alessandro ha iniziato a tremare e mi ha detto: ‘Non ci credo, sei incinta’. Non l’ho mai visto così emozionato”.

Alessandro aveva annunciato di volere un maschietto ma cinque mesi fa, quando la coppia ha saputo che era in attesa di una femminuccia, si è completamente dimenticato del suo desiderio.

In questi mesi Federica ha tenuto aggiornati i suoi followers su Instragram con foto e video che la riprendevano prima a Formentera e poi divisa tra Milano e Roma.

Per quanto riguarda le nozze non hanno ancora in programma nulla. Durante un’intervista doppia a Le Iene con Alessandro la showgirl aveva commentato: “Perché non siamo sposati? Amore sto ancora aspettando l’anello” e ha continuato sorridendo “La voglia principale era avere un bambino”.