Federica Nargi e Alessandro Matri: grandi novità in arrivo…

L’ex velina 26enne Federica Nargi e il calciatore 31 enne Alessandro Matri sono in attesa del primo figlio e a settembre diventeranno genitori.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo moltissime smentite Federica Nargi ha svelato di essere finalmente incinta del compagno Alessandro Matri: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”, ha rivelato l’ex velina mora, attrice e modella al settimanale Chi durante un’intervista. Federica e Alessandro sono fidanzati da ben sette anni e sembra che dopo la nascita del bambino abbiano intenzione di convolare a nozze.

Federica Nargi non ha mai nascosto la sua voglia di maternità

“A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole…”

Gli scatti pubblicati li ritraggono durante una romantica vacanza sul Lago di Bracciano

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Federica in questo momento sta lavorando alle riprese de Il bello delle donne 2, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca ma probabilmente potrà essere che anche il copione possa variare visto il suo ruolo e la dolce attesa.

Federica scherza e dichiara sorridendo:

“Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Intervistata dal Corriere dello Sport, l’ex velina aveva parlato del suo rapporto con il compagno Alessandro Matri, attuale centravanti della Lazio con queste parole:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine.

Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo.

Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”.

Federica Nargi
Fonte foto: Gossipblog.it