Barbara D’Urso: un attore disposto a lasciare la moglie per lei

Barbara D’Urso ha stregato il cuore di Thorsten Kaye, l’attore che ha preso il posto di Ronn Moss in Beautiful, che sembra abbia pensato di lasciare la moglie

chiudi

Caricamento Player...

La regina della tv Barbara D’Urso è una splendida donna e con la sua simpatia e il suo carisma ha conquistato molte donne che le seguono nei suoi programmi su Canale 5 ma anche molti uomini: Barbara, 50 anni compiuti, resta ancora una tra le donne più belle dello spettacolo. Thorsten Kaye, l’attore che interpreta il ruolo di Ridge nella soap opera Beautiful sembra abbia perso la testa per la bella conduttrice italiana e a Novella 200o ha addirittura dichiarato scherzando: “Per lei volevo lasciare mia moglie”

Il divo americano, abituato a celebrities mozzafiato, ha raccontato:

“Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna (Barbara D’Urso, ndr) stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita.

Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento”.

Thorsten ha confessato di avere un debole per la bellezza mediterranea e soprattutto per le donne italiane. Cosa ne penserà sua moglie e soprattutto come avrà reagito alla simpatica affermazione del marito?

Ma Barbara, che qualche mese fa è stata paparazzata con un misterioso uomo, saprà di essere al centro dei pensieri dell’attore?

Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, rampollo della più celebre famiglia americana della soap opera, dal 2013 quando l’attore decise di abbandonare il suo ruolo nella serie tv.

All’inizio il pubblico non aveva apprezzato il cambiamento preferendo l’attore storico al nuovo volto proposto dalla soap ma nel corso degli ultimi due anni Thorsten è riuscito a farsi amare dai fan della serie tv.

Thorsten Kaye
Foto copertina: Gossip.fanpage.it