Drew Barrymore e Will Kopelman: la triste notizia sulla coppia

Drew Barrymore e Will Kopelman hanno annunciato che la loro storia è finita, tramite un comunicato rilasciato alla rivista People

chiudi

Caricamento Player...

Anche le storie d’amore più durature a volte sono desinate a finire: questo sarebbe il caso di Drew Barrymore e Will Kopelman che dopo anni di matrimonio durante il quale hanno avuto le due figlie Olivia e Frankie, pare abbiano dichiarato tramite un comunicato ufficialmente la decisione di separarsi e divorziare. Da quello che riporta Lifestar.it, la notizia sembrerebbe essere nell’aria da qualche tempo: una fonte anonima infatti, pare avesse confessato alla rivista People le difficoltà della coppia. Da poco è arrivata la conferma della coppia nella medesima rivista: i motivi del divorzio però, sembra siano ancora sconosciuti. Non resta altro da fare che attendere ulteriori notizie sulla vita di Drew Barrymore.

Le dichiarazioni di Drew Barrymore

Da ciò che afferma Gossip.it, pare che l’attrice Drew Barrymore abbia dichiarato al magazine People: ”Purtroppo la nostra famiglia si sta separando legalmente, questo non toglie che rimaniamo una famiglia.

Il divorzio può essere vissuto come un fallimento, ma alla fine si riesce a trovare conforto nell’idea che la vita comunque va avanti.

La missione della mia vita, l’unica cosa che davvero conta è che le mie piccole sappiano quanto le amo. In un mondo così ridicolo, così totale, l’ amore che provo per loro è uno di quelli che ti cambia la vita”.

Durante un’intervista a PopSugar invece, avrebbe raccontato: ”Un paio di mesi fa ho vissuto un momento difficile. Ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare. In quel momento ho telefonato a una persona in cui credo e di cui mi fido. E ho chiesto: Qual è il tuo consiglio?.

Mi ha risposto: metti un piede davanti all’altro. E’ come una sorta di stile di vita e io desidero essere così: voglio mettere un piede davanti all’altro”.