Al Bano e Romina Power colpiti da un terribile lutto

Romina Power ha annunciato su Facebook la terribile disgrazia: un lutto che ha rattristato sicuramente tutta la famiglia di Al Bano

chiudi

Caricamento Player...

Romina Power ha annunciato con un breve messaggio su Facebook la morte di Natascia Carrisi, nipote di Al Bano: era la figlia maggiore di Kocis, nome d’arte con cui il fratello del cantante si faceva chiamare. Da quello che afferma Fanpage, debuttò con il suo vero nome ovvero Franco, al concorso Settevoci: un programma televisivo creato da Pippo Baudo. Natascia è stata la prima di tre figli, i suoi fratelli erano Rosita e Marco: pare però, che non siano ancora state rese note le cause del decesso. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Fanpage, forse potrebbe essere venuta a mancare per una grave malattia: indubbiamente la sua morte ha portato tantissima tristezza nel cuore di tutta la famiglia.

Il triste lutto di Al Bano e Romina Power

In occasione della morte della nipote di Al Bano, Romina Power ha pubblicato un post su Facebook affermando:

”Sono molto triste per la scomparsa della mia nipote, Natasha. Le volevo molto bene! E lei me ne voleva a me!”

Non sono sicuramente mancati i commenti e le condoglianze dei fan, tra cui è possibile leggere: ”Sono molto addolorata per te ,(anch’io ho avuto questo grandissimo dolore tanti anni fa per la mia piccola nipotina strappata in modo repentino a mia sorella e mio cognato e a tutti noi) e so perfettamente ciò che si prova.”

”Cara Romina non trovo le parole per poterti essere di conforto, abbraccio tanto te a anche tutti i familiari, ti voglio bene.”

”Quando un’anima innocente viene a mancare, e certamente un dolore indescrivibile.Ora la Sua innocente Anima, è sicuramente nella Dimora di Dio Padre per mezzo di Gesù. Lei ora, intercede per Voi presso Dio. Condoglianze..”

Un lutto davvero terribile per tutta la famiglia di Al Bano: non resta altro da fare che attendere altre notizie sulla morte della nipote.

Romina_Power

Fonte: Facebook