Jonas Berami: Bosco Cobos svela il sentimento che li lega…

Bosco Cobos durante il Chiambretti Night dedicato a L’Isola dei Famosi, ha svelato il sentimento profondo che lo lega a Jonas Berami

chiudi

Caricamento Player...

Del rapporto tra Bosco Cobos e Jonas Berami si è parlato molto: a confessare ciò che li lega è stato proprio l’opinionista eccentrico: durante la puntata di Chiambretti Night dedicata a L’Isola dei Famosi, ha affermato che tra loro c’è un’amicizia che dura da anni. L’intervista rilasciata in questa occasione, è stata per lui un modo per farsi conoscere meglio, ma anche un modo per sfatare ogni dubbio sulla natura del rapporto con l’attuale naufrago. Insomma i due non hanno una relazione: pare che la loro amicizia vada avanti dai tempi della scuola. Da quello che riporta Gossipetv, a stupire il pubblico in studio, pare ci abbia pensato anche la battuta di Bosco nei confronti di Francesca Cipriani, ospite fissa in studio il martedì sera. Cobos pare abbia affermato che a lui le donne non piacciono, ma che lei è davvero troppo bella.

L’amicizia tra Jonas Berami e Bosco Cobos

Da ciò che riporta Gossipetv, pare che l’amicizia che lega i due ragazzi, porti Bosco Cobos a difendere sempre Jonas Berami anche dal punto di vista materiale.

Durante il Chiambretti Night, l’opinionista pare abbia raccontato un episodio avvenuto pochi giorni fa a Roma, affermando: ”Ero in una piazza della città, vedevo turisti e passanti camminare qua e là. La voglia di salvare il mio amico era così tanta che mi sono messo a fermarli tutti.

Ho chiesto loro il cellulare per poter televotare in favore di Jonas. Sono stati molto disponibili. Diversi mi hanno riconosciuto”.

Sicuramente la sua popolarità sta crescendo sempre di più, in quanto ormai è un personaggio molto appariscente nello studio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: il fedele amico di Jonas Berami, sicuramente sa come farsi notare.

Fonte copertina: Facebook