Eva Henger: malore e caos in studio per un grave imprevisto

Eva Henger è quasi svenuta a L’Isola de Famosi: si è spaventata vedendo la figlia Mercedesz in difficoltà mentre sosteneva la prova di apnea

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che afferma Gossipetv pare che Mercedesz Henger, nell’affrontare la prova di apnea sia rimasta sotto l’acqua per qualche minuto: ad un certo punto sembrerebbe aver spalancato gli occhi e cominciato a fare strani movimenti con il viso, quasi come se stesse soffocando. La conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe detto all’inviato Alvin di tirarla su: nel frattempo Eva Henger vedendo l’accaduto, è quasi svenuta in studio per lo spavento. Sembrava infatti che sua figlia fosse rimasta bloccata e non riuscisse più a risalire in superficie: stupendo tutti però, la ragazza avrebbe voluto continuare al prova di apnea e pare abbia domandato quale fosse il motivo per cui l’hanno interrotta. Per fortuna nessuno si è fatto male e la stessa Mercedesz pare abbia tranquillizzato tutti affermando di stare bene.

Una puntata ricca di imprevisti

Sicuramente la puntata de L’Isola dei Famosi del 4 marzo è stata ricca di imprevisti: dopo che i naufraghi sono stati divisi in due gruppi capitanati da Simona Ventura e Jonas Berami, le prove che hanno dovuto affrontare non sono state per niente tranquille.

Da quello che riporta ultime.news, Alessia Marcuzzi dopo lo spavento per Mercedesz avrebbe affermato:  ”Quando ho visto Mercedesz riemergere con gli occhi aperti ho temuto il peggio. È stata veramente una botta tremenda”.

”Aveva inghiottito un po’ d’acqua e cercava di liberarsene” pare abbia spiegato Alvin: indubbiamente però la scena ha suscitato non poco terrore, in una puntata già difficile anche a causa dei diversi spaventi.

Prima dello shock di Eva Henger per sua figlia durante la gara di apnea infatti, c’è stato l’inconveniente di Simona Ventura: durante la lotta greco-honduregna, sembrerebbe essersi fatta male tanto che è dovuto intervenire il medico.

Dopo essere stata visitata, pare abbia confermato di essersi ripresa, tranquillizzando tutti: una puntata davvero ricca di suspense.

Eva_Henger

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram