Virginia Raffaele e la foto che passerà alla storia della Tv

Sul web è stata pubblicata una foto che ritrae Virginia Raffaele con Carla Fracci e Roberto Bolle: un’immagine che farà la storia della Tv

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver fatto sorridere il pubblico di Sanremo 2016 con le sue imitazioni, Virginia Raffaele appare sul sul web in una foto con Roberto Bolle e Carla Fracci: lo scatto è stato pubblicato dal ballerino sul suo account Instagram. Un’immagine che ha già conquistato il web, vantando ben 14 mila like: una foto diventata virale che potrebbe passare alla storia della Tv. Virginia Raffaele si è calata nei panni della regina della danza italiana regalando una parodia davvero sorprendete. Insieme ai personaggi di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Roberta Bruzzone, la signora Fracci è diventata uno dei “cavalli di battaglia” della comica romana: la comica inoltre aveva lanciato il tormentone ”Bolle che balla che bello” e il ballerino da quello che afferma Gossip.it, pare avesse confessato la sua adorazione per lei.

I commenti alla foto e la partecipazione di Virginia Raffaele ad Amici

Accanto alla foto con Virginia Raffaele e Carla Fracci, Roberto Bolle ha aggiunto una didascalia affermando: Super domenica pomeriggio con la straordinaria#virginiaraffaele e il mito #carlafracci.”

Immancabili sono stati i commenti dei fan, tra cui: ”Con la grande Carla è un’altra domenica! Bravo Bolle, sei in ottima compagnia!”, Splendidi! Tre fuori classe nel proprio genere!”

Altri ancora come:Favoloso Trio sarebbe bellissimo vedervi insieme in scena”, ”Carla Fracci … la grande signora della danza!”

Virginia Raffaele raggiunto il successo anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e alla sua apparizione nei panni della Bruzzone a C’è posta per te, è stata chiamata ancora una volta da Maria De Filippi per essere ospite fissa ad Amici.

Nella prima puntata del talent show infatti, da ciò che riporta Fanpage, è tornata ad interpretare Giorgiamaura che fa il verso a Emma Marrone.

Virginia Raffaele

Fonte: Instagram