Fedez e Jeremias Rodriguez: rissa in un locale?

Sberle e spintoni fuori da un locale milanese tra il rapper Fedez e Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl Belen?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta gossipfanpage.it Belen e Fedez si sarebbero rivisti la scorsa domenica sera in un ristorante milanese. Ecco cosa scrive il Tgcom: “La Rodriguez si è appena allontanata in taxi quando il gruppetto finisce alle mani. Jeremias si avvicina al viso del rapper, gli amici si mettono in mezzo per dividerli e Fedez reagisce, ma il siparietto si conclude con i due fumantini che si allontanano l’uno dall’altro. Non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno”

Il diverbio si sarebbe accesso per l’attribuzione di un presunto flirt tra Fedez e Belen?

Nelle ultime settimane sembra che sia stato attribuito a Belen, single dopo l’addio al marito Stefano De Martino, un flirt con con Fedez, che ha da poco lasciato la fidanzata Giulia Valentina, dopo la pubblicazione di una fotografia che li ritraeva a cena allo stesso tavolo con degli amici.

Si potrebbe pensare quindi ad un gesto di gelosia e protezione da parte di Jeremias, fratello minore di Belen, nei confronti della sorella.

Dopo l’uscita dello scandalo, Fedez era volato a Miami in Florida per lavoro e durante il soggiorno gli era stato attribuito un altro flirt: questa volta con la bella deejay dai capelli turchesi TigerLily.

Tornato in Italia, dopo la notizia del rifiuto che Belen gli avrebbe inflitto, Fedez si è sfogato sulla sua pagina Facebook con questa frase:

“Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”.

Sembra che Fedez ultimamente abbia litigato spesso, vedi il presunto scontro con il vicino di casa dei giorni scorsi, e chissà se questa scenata con Jeremias è vera o è una messa in scena…

Jeremias Rodriguez invece, qualche settimana fa, sembra abbia avuto una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato mentre era ancora fidanzato con Ilaria Coletto.

Attendiamo notizie più precise da Fedez e Jeremias su cosa sia successo domenica sera.

Fedez e Jeremias
Fonte foto: Tgcom24