Cristina Buccino: traumatica esperienza dopo l’Isola dei Famosi

La sexy showgirl Cristina Buccino ha rivelato il trauma dell’esperienza vissuta nei mesi successivi la fine del programma

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un anno dalla fine della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Cristina Buccino che verrà ricordata come una delle concorrenti più sexy, ha rivelato: “All’Isola dei Famosi sono stata malissimo, mi sono ripresa dopo 7 mesi”. La sua esperienza in Honduras nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata difficile ma ancor di più è stato il ritorno a casa a causa di problemi fisici e alimentari che le hanno alterato il metabolismo.

Le dichiarazioni di Cristina Buccino riguardo l’esperienza all’Isola dei Famosi

“Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento.”

Cristina ha sofferto la fame e ha patito per i fastidiosissimi mosquitos che le avevano provocato una reazione cutanea su tutto il corpo. Oltre a ciò ecco che sono arrivati i problemi di salute che è riuscita a curare solo dopo diverso tempo:

“Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo.”

Nonostante le tantissime difficoltà, Cristina è felice di aver vissutto l’esperienza all’Isola dei Famosi che ha avuto anche risvolti positivi:

“Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma. Ho sperimentato il contatto con la natura, ho esplorato posti meravigliosi, ho vissuto il fascino del mare, e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa è diventata sempre più forte.”

Nei giorni scorsi la showgirl è stata la protagonista di un sexy siparietto chiamato 49 sfumature di Buccino e ha infiammato gli animi negli studi del Grand Hotel Chiambretti, lo show condotto da Piero Chiambretti in seconda serata che è legato al reality show L’Isola dei Famosi, indossando un costume intero rosso a pois bianchi e gonnellina svolazzante in versione pin-up.

Cristina_Buccino
Fonte foto: Instagram