Cristina Buccino nuovo amore con Gabriele Giuffrida?

Cristina Buccino avrebbe iniziato una nuova storia d’amore con Gabriele Giuffrida? Eppure non comparirebbero foto social

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipblog.it, Cristina Buccino avrebbe trovato l’uomo giusto per lei e si tratterebbe  Gabriele Giuffrida, ex di Michela Coppa, noto procuratore di calcio. Lo scoop sarebbe stato lanciato da Chi, anche se sul profilo Instagram della showgirl non apparirebbero foto da perfetta innamorata e nessuno scatto con il suddetto procuratore. Anzi, in una recente intervista con Eva Tremila, l’ex naufraga si sarebbe dichiarata felicemente single, con una sfilza non indifferente di corteggiatori. “Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single… Sono single, anche se sono molto felice, ma non chiedetemi di più…”

Gli amori di Cristina Buccino

L’ultima storia importante di Cristina Buccina, secondo quanto rivela Gossipblog.it, sarebbe stata quella con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, finita nel 2013: da allora, complice la sua bollente partecipazione a L’Isola dei famosi, le sarebbero stati attribuiti molti flirt, ma nessuna relazione importante.

“L’amore? Non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare? Gli ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia.”

Sarà stato davvero Gabriele Giuffrida a far cambiare idea alla bella Cristina Buccino? Forse lui potrebbe avere quel non so che da farle cambiare idea sul suo status di donna single corteggiata da fior fior di uomini.

Per ora sui social non ci sarebbero tracce della relazione, ma questa potrebbe anche essere una mossa per mantenere al riparo dai gossip una relazione importante che starebbe probabilmente nascendo.

Cristina_Buccino
Fonte: Instagram