Belen e Santiago di nuovo insieme dopo le Maldive

Dopo la fuga rilassante alla Maldive, Belen e Santiago si sono incontrati a Milano e ora passerebbero moltissimo tempo insieme

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Santiago si sono ritrovati tra coccole e abbracci nella casa milanese della showgirl, che rientrata dalle Maldive è corsa dal suo amato bambino, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Stando alle foto e ai video pubblicati sul profilo Instagram della showgirl argentina, Belen e Santiago hanno scherzato e giocato insieme e si sono concessi anche una sgambettata in bicicletta al sole. Dopo la vacanza tra donne con l’amica Antonia Achille, l’unica cosa che Belen avrebbe voluto fare sarebbe stata quella di rivedere il suo bambino che mentre lei era in vacanza, probabilmente è stato con il papà Stefano De Martino e con i nonni.

Ritorno al lavoro

Dopo che Belen e Santiago avranno passato un po’ di tempo insieme tra madre e figlio, la showgirl tornata dalla piccola vacanza alle Maldive, sarebbe pronta a tornare al lavoro, impegnata come sempre in mille attività.

Primo lavoro fra tutti, secondo quanto riporta gossip.it, sarebbe la gestione e il lancio della nuova collezione del brand Me Fui, fondato insieme alla sorellina Cecilia, che propone ogni anno bellissimi e coloratissimi costumi da bagno dal sapore tropicale.

Belen però si è presa anche una pausa dai gossip e dalle faccende sentimentali che potrebbero riprendere presto ed è subito caccia al prossimo flirt che potrebbe venirle affibbiato a meno che non decida per il colpo di scena tornando con Stefano De Martino.

Per il momento però, i due non sembrerebbero intenzionati ad avvicinarsi ancora una volta anche se insieme in televisione a Pequenos Gigantes avrebbero fatto faville.

Per il momento, pare che entrambi continuino a dedicarsi alle loro carriere e al figlio Santiago, coccolato e amato da entrambi, indipendentemente dalla loro separazione.

Belen_e_Santiago
Fonte: Instagram