Amber Rose sexy su Twitter mostra senza paura il lato A

Anche la modella Amber Rose ha aderito alla campagna Free The Nipple mostrando il capezzolo sul suo profilo Twitter

chiudi

Caricamento Player...

Divenuta famosa per le sue curve mozzafiato e per la sua turbolenta relazione con Kanye West, ora legato indissolubilmente a Kim Kardashian, Amber Rose ha fatto nuovamente parlare di sè e del suo sex appeal aderendo alla campagna #FreetheNipple con uno scatto hot postato sul suo profilo Twitter in cui mostra il prosperoso seno e in particolare il capezzolo destro. La foto ha presto fatto il giro del web e i fan ovviamente sono impazziti per lei e per la sua irriverenza. La campagna #FreetheNipple, seguita da molte star, vuole far sì che ci sia la stessa libertà di mostrare il petto femminile, come c’è per mostrare quello maschile, senza nessuna vergogna, scandalo o distinzione.

Chi è Amber Rose?

Nata come Amber Levonchuck nel 1983, la modella è diventata famosa grazie alla chiacchierata storia d’amore con Kanye West nel corso dei primi anni duemila: la loro storia fu particolarmente complicata, ma ora entrambi avrebbero ripreso le redini delle loro vite e il rapper sarebbe innamorato e felice insieme alla sua Kim Kardashian

Forte della sua presenza social super seguita, Amber Rose è riuscita negli anni a stare in mezzo alle stelle, complice anche un’altra sua storia d’amore molto controversa con un altro rapper, Wiz Khalifa, anche in questo caso, non finita nel migliore dei modi.

Con questo nuovo scatto i suoi dieci milioni di seguaci sarebbero rimasti a bocca aperta e di sicuro la stravagante modella ha capito come attirare l’attenzione su di sè ancora una volta.

Riuscirà a raggiungere la stessa fama della rivale Kim Kardashian a suon di scatti hot? La sfida pare essere appena cominciata e potremmo vederne davvero delle belle sui social network.

Amber_Rose
Fonte: Twitter

Fonte foto: Twitter