Belen furiosa con i clienti? A difenderla sarebbe stato lui….

Pare ci siano stati problemi al Ristorante Ricci di Milano e Belen Rodriguez avrebbe litigato con dei clienti: Enrico De Martino l’avrebbe difesa

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Novella 2000, non sarebbe stato facile il ritorno di Belen dalle vacanze alle Maldive: la showgirl avrebbe avuto una lite con dei clienti nel suo ristorante di Milano , il Ricci, mentre era con amici e parenti a festeggiare il compleanno della mamma Veronica. Pare che a infastidire i clienti sarebbe stato il frastuono e i fotografi presenti ovunque intorno al ristorante: la showgirl si sarebbe arrabbiata con i clienti e l’ex suocero Enrico De Martino l’avrebbe difesa.“Belén Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica nel suo locale, il Ricci. Presente tutta la famiglia ma al centro delle loro attenzioni c’è sempre suo figlio Santiago, che purtroppo ha dovuto respirare il fumo passivo di tutte le sigarette degli ospiti. Belén e famiglia festeggiano al Ricci ma alcuni clienti sembrano avere da ridire, forse infastiditi per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette. Ne nasce una discussione, che Enrico de Martino, papà di Stefano, cerca di placare. Ma l’intervento di Belén non fa altro che peggiorare la situazione. L’argentina, che non è certo una che le manda a dire, sa il fatto suo e non si lascia intimorire da nessuno.”

L’ex suocero lavora al Ricci

Enrico De Martino, padre di Stefano, ormai ex marito di Belen , sarebbe ancora impegnato a lavorare ancora a ristorante Ricci di Milano che è in parte dell’ex nuora.

Il signor Enrico si sarebbe trasferito a Milano in cerca di un’occupazione e l’avrebbe trovata al ristorante grazie a Belen: sarebbe stato proprio lui a prendere iniziativa e a difenderla durante la lite con i clienti.

I due sarebbero rimasti in buoni rapporti, affezionati e complici nonostante la fine del matrimonio con suo figlio. Enrico d’altronde, rimane sempre il nonno paterno del piccolo Santiago.

 

Belen
Fonte: Fanpage.it