Cristiano Ronaldo e il gesto inaspettato insieme al figlio

Cristiano Ronaldo porta suo figlio in palestra con sè e le foto dell’allenamento del bimbo fanno il giro del web: campione in erba?

chiudi

Caricamento Player...

Un campione come Cristiano Ronaldo non può che allenarsi quotidianamente per mantenere tonico e in forma il suo fisico statuario ammirato non solo dagli appassionati da calcio, ma anche da moltissime donne. Secondo quanto riporta Gossip.it, il calciatore spesso si porterebbe in palestra insieme a lui suo figlio Cristiano Junior, di 5 anni, che si divertirebbe a imitare il padre durante l’allenamento, sfoggiando muscoli degni del figlio di un campione come lui. Dal canto suo anche Ronaldo si diverte a immortalare il figlio e condividere gli scatti con i suoi followers  e anche con un certo orgoglio, scherzando sul fatto che per il bimbo sembra davvero facile e divertente allenarsi con lui: “Easy work Ahahahahha”. Dallo scatto pubblicato su Instagram si vedrebbero chiaramente i muscoletti scolpiti del bambino che assomiglia sempre di più al bellissimo papà.

Nato da una mamma surrogata

Stando alle indiscrezioni di Gossip.it, Cristiano Ronaldo Junior sarebbe nato da una madre surrogata e suo padre sarebbe intenzionato a raccontargli bene la sua storia una volta che sarà grande abbastanza per capire.

Per ora i due si bastano e passerebbero moltissimo tempo insieme, una vera gioia per il calciatore quando non è impegnato con il lavoro.

Nel documentario che tratta della sua vita “Ronaldo”, Cristiano avrebbe spiegato la sua scelta di diventare padre in questo modo: “Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. Lui ha me. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

Intanto, secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Correio da Manha, Cristiano Ronaldo sarebbe in attesa del secondo figlio, sempre con lo stesso metodo della madre surrogata, pratica ancora non ammessa in Italia.

Cristiano_Ronaldo
Fonte: Instagram