Serena Garitta del Grande Fratello 4 è diventata mamma

Serena Garitta, la simpatica vincitrice del Grande Fratello 4, è diventata mamma del piccolo Renzo e ad annunciarlo è stata la conduttrice Barbara D’Urso

chiudi

Caricamento Player...

Serena Garita, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello e inviata speciale di Domeniva Live, è diventata mamma del piccolo Renzo che è nato il 3 aprile alle 22.34 e pesa 3kg. Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo social una foto di qualche giorno fa che la ritrae insieme alla neomamma e al suo pancione di nove mesi con la scritta: “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”

La nuova vita di Serena Garitta

L’annuncio ufficiale della gravidanza era stato dato lo scorso gennaio dall’ex gieffina al sesto mese, durante una puntata di Domenica Live, dove aveva parlato anche del suo nuovo compagno, padre del bambino: per entrambi è il primo figlio.

Nicolò Ancona è più giovane di lei di 10 anni e si sono conosciuti meno di un anno fa ma tra loro è scattata subito la scintilla e insieme si può dire che hanno davvero bruciato le tappe:

“Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo.”

Il nome del piccolo è stato scelto in memoria del nonno di Serena Garitta che si chiama Lorenzo e di Renzo, il padre del compagno che è mancato quando lui era molto giovane.

Aspettiamo con ansia la prima foto ufficiale del piccolo Renzo e chi lo sa che magari oggi a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso si collegherà con lei e si farà raccontare tutti i dettagli del parto e magari ci farà vedere anche le prime immagini del piccolo.

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram