Barbara D’Urso si commuove per Serena Garitta incinta all’ottavo mese

Barbara D’Urso non sarebbe riuscita a contenere l’emozione per la gravidanza agli sgoccioli della sua inviata Serena Garitta

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossip.it, Barbara D’Urso non vedrebbe l’ora di conoscere il bebè della sua inviata speciale Serena Garritta all’ottavo mese di gravidanza. Nello studio di Pomeriggio 5, la conduttrice avrebbe abbracciato con dolcezza il pancione della sua amica e collega e avrebbe pubblicato sui social lo scatto che ha immortalato il momento , facendo intenerire tutti i fan. “Che emozione tra un mese divento zia!! Evviva la mia amata Serena Garitta mamma!! #dottoressaGiò #evviva #mamme #pomeriggio5 #concettodurso”. Serena Garitta e il suo compagno Nicolò Ancona non starebbero più nella pelle all’idea di abbracciare il loro bambino.

La questione dei Purex

Durante l’intervista in studio, Barbara D’Urso e Serena Garitta avrebbero parlato della questione dei Purex, ovvero il movimento a favore della castità fino al matrimonio. Si tratta di un gruppo di persone che promuoverebbe la castità fino al giorno delle nozze in nome dell’amore più puro.

A proposito di questo argomento, Serena Garitta avrebbe scherzato sulla sua personale situazione di donna incinta e non sposata: “Non solo non arriverò vergine al matrimonio perché sono incinta, ma non arriverò proprio al matrimonio!”

L’inviata speciale infatti, sarebbe rimasta incinta appena dopo due mesi di relazione con Nicolò Ancona, suo compagno più giovane di ben 10 anni, lei infatti ne ha 37, mentre lui appena 27. I due però, non potrebbero essere più uniti e felici di così. Il parto è previsto per il 30 aprile e in quel giorno la Dottoressa Giò, potrà gioire ancora una volta insieme alla sua amica.

Si prospetta una vita da mamma a tempo pieno per Serena Garitta che nel giro di pochi mesi è passata da sexy ragazza single a quasi mamma innamorata e felice insieme al suo giovane ma fedele compagno di vita.

 

Barbara_D'Urso
Fonte: Instagram