Katie Holmes mostra un anello con diamante sospetto

Spunta un bellissimo anello con diamante sull’anulare di Katie Holmes: sarà stato Jamie Foxx a regalarglielo?

chiudi

Caricamento Player...

La vita sentimentale di Katie Holmes è stata sicuramente una delle più chiacchierate degli ultimi anni: la star di Dawson’s Creek ha superato il matrimonio finito male con Tom Cruise e si è dedicata per molti anni, come fa tutt’ora alla piccola Suri Cruise, nata dalla relazione con l’attore. Secondo le indiscrezioni riportate da The Gossipers, da diverso tempo si è vociferato su un possibile flirt con Jamie Foxx, ma nessuno dei due avrebbe rilasciato dichiarazioni a riguardo, nonostante le voci si farebbero sempre più insistenti. Stando alle notizie riportate dal sito web, l’attrice indosserebbe da qualche tempo sull’anulare sinistro un vistoso anello con un bel diamante. L’anello lo avrebbe sempre addosso, anche con i look più casual e trasandati.

Nessuna dichiarazione a riguardo

Il sospetto di molti tabloid, sarebbe quello che l’anello potrebbe essere un regalo di Jamie Foxx, anche lui attore: i due avrebbero mantenuto il più alto riserbo sulla loro presunta relazione e l’idea che siano già vicini alle nozze sembra poco credibile per il momento.

In ogni caso potrebbe anche trattarsi di un semplice regalo senza nessun particolare significato, o un gioiello già appartenente all’attrice, riscoperto da poco e indossato per caso.

Molti fan però preferirebbero pensare al concretizzarsi di una nuova storia d’amore dopo il triste fallimento del matrimonio con Tom Cruise, costato a Katie Holmes molta tristezza e molti sacrifici.

A risentirne di più sarebbe stata figlia Suri che pare non veda il padre da più di due anni, per volere di Scientology, il movimento di cui Tom Cruise sarebbe uno dei maggiori esponenti.

Forse questo potrebbe essere davvero un nuovo inizio per Katie e Suri, ma si attendono ovviamente conferme direttamente dall’attrice o dal presunto compagno Jamie Foxx.

 

Katie_Holmes
Fonte: The Gossipers