Ilary Blasi: “Fatto un parto naturale”

Ilary Blasi, dopo un inizio piuttosto riservato, ha deciso di confessarsi a Verissimo, spiegando le modalità del terzo parto e l’importanza della vicinanza si Francesco Totti in quel momento delicato della sua vita

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi spesso preferisce non avere figli, altri invece ne vogliono uno o al massimo due. Non è questo, però, il caso di Ilary Blasi, da poco nuovamente mamma grazie alla nascita del terzo bambino, sempre in coppa con Francesco Totti. Un momento, quello del parto, alquanto delicato, con la vicinanza del marito che, sicuramente, l’avrà aiutata in quel magnifico, ma allo stesso tempo intenso, momento della sua vita.

Le sue parole a Verissimo

Ilary Blasi, dopo un momento alquanto personale dove aveva deciso di non parlare, adesso si è convinta a confessarsi a Verissimo, in via telefonica con Silvia Toffanin, raccontando i retroscena del suo terzo parto: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio. Francesco era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno!”. Un altro momento importante della vita della conduttrice che, adesso, inevitabilmente, la terrà lontana per un po’ di tempo dalla vita lavorativa: i fans delle Iene non potranno fare altro che aspettare un suo ritorno al centro del grande palcoscenico.

Dopo Cristian e Chanel ecco Isabel

Proseguendo la propria intervista, Ilary Blasi non ha perso l’occasione di raccontare anche la scelta del nome, ovvero Isabel, parlando, inoltre, della somiglianza della bambina ai suoi due fratelli: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia. Qualcuno dice la bimba assomiglia a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian“.