Ciao Darwin, più di una Madre Natura?

Ciao Darwin, dopo diversi anni dall’ultima apparizione sul grande schermo, è tornato nuovamente in prima visione, questa volta con una grande novità: il ruolo di Madre Natura, infatti, vedrà occupate diverse donne

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente, dopo diversi anni, Ciao Darwin ha fatto ritorno in televisione: la puntata di ieri sera, la prima della settima serie, ha dato il via ad un successo garantito, con tantissimi telespettatori che non aspettavano altro se non la comparsa del loro programma preferito, con il solito Paolo Bonolis nel ruolo di conduttore. Quest’anno, però, oltre all’inserimento dei vari social nella trasmissione, vi è una grossa novità: il ruolo di Madre Natura, infatti, sarà interpretato, di volta in volta, da una donna diversa.

Jenny WatWood, la prima di una lunga serie

Come appena detto, il tanto agognato ruolo di Madre Natura, in Ciao Darwin, verrà interpretato, in ogni puntata, da una donna diversa: nella prima è toccata alla tanto ambita Jenny Watwood, originaria di Phoenix, in Arizona. Non è la prima volta che la figura della modella compare in Italia: Jenny, infatti, ha lavorato più di una volta nella grande penisola, prendendo parte a più di una campagna pubblicitaria.

Le parole della prima Madre Natura

Madre Natura, interpretata nella prima puntata di Ciao Darwin da Jenny WatWood, ha rilasciato un’intervista presso Sorrisi.com, dichiarando di essere più che soddisfatta per essere stata considerata in un programma che ha seguito più volte in passato: “Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente“.