Ruffini e Del Bufalo? Ecco la verità

Paolo Ruffini, intervistato dinanzi alle telecamere di Oggi, ha ammesso finalmente di avere una relazione con Diana Del Bufalo, definendola fantastica e divertente allo stesso tempo

chiudi

Caricamento Player...

Tutti coloro che avevano già intravisto qualcosa di dolce tra i due potranno finalmente sorridere: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, infatti, hanno una relazione. I due, spesso in coppia nelle varie trasmissioni televisive, hanno deciso di uscire allo scoperto, con il conduttore italiano che ha preso l’iniziativa. Quelli che erano prima i sospetti adesso si sono trasformati in solide realtà, nonostante Paolo sia, appunto, già sposato.

Le parole di lui

Paolo Ruffini, dopo aver deciso di uscire allo scoperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni dinanzi le telecamere di Oggi, confermando le voci in circolazione e spendendo più di una parola importante per la sua nuova partner: “E’ vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica“. Dichiarazioni alquanto forti per la nuova compagna, con una relazione tutt’altro che fredda ormai nata tra i due.

Il selfie non è bastato

La storia d’amore che si è venuta a creare tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo ha, in realtà, origine da circa un anno: i sospetti, infatti, erano iniziati proprio dodici mesi fa, con i due, in realtà, mai veramente chiari sulla faccenda. Dopo diverso tempo il conduttore italiano ha deciso di uscire allo scoperto, seppur l’ex concorrente di Amici sia comunque rimasta in silenzio per quel che concerne la vicenda. Nemmeno un selfie, scattato diverso fa, ha potuto scacciare le voci in circolazione: la foto, infatti, ritraeva il duo con, però, la moglie di Paolo in bella vista. Un tentativo di scagionarsi che, però, possiamo dirlo, non è andato affatto a buon fine.