Mario Balotelli e il grande amore sul Web

Mario Balotelli si è mostrato su Instagram in compagnia del suo più grande amore: inevitabili sono stati i commenti dei follower

chiudi

Caricamento Player...

Il calciatore Mario Balotelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui dà un bacio a stampo sulla bocca alla piccola Pia: lei è sicuramente la protagonista indiscussa della clip. La figlia è nata il 5 dicembre 2012 dalla storia avuta con l’ex fidanzata Raffaella Fico: i fan avranno sicuramente gradito questo momento di tenerezza. Il video è arrivato a ben 50.000 like e accanto ad esso Mario Balotelli ha scritto una didascalia in cui è possibile leggere ”God bless my family always”: la pratica di baciare in bocca i propri figli, sembrerebbe stia facendo discutere molte persone in quanto per alcuni genitori sarebbe inammissibile. Per il calciatore però, pare non abbia alcun problema a mostrare in questo modo l’affetto per la piccola Pia.

Il video di Mario Balotelli mentre bacia la figlia Pia

Accanto al video pubblicato dal calciatore Mario Balotelli in cui bacia in bocca sua figlia, non sono mancati i numerosi commenti, tra cui: ”Mario fatti dare la forza da lei e sprigionala in campo che se lo fai diventi un fenomeno.”

”Video tenerissimo! Siete stupendi ti e là piccola Pia! @mb459 sei un bravo papà ed un bravo ragazzo. Torna a giocare come sai fare tu.”

”La grandezza di un uomo la vedi dall’amore che esprime verso i figli…siete stupendi complimenti.”

Non sono mancate però anche alcune critiche dei follower: ”La necessità di mostrarsi anche nell’intimità con la figlia, dimostra il tuo spessore come persona.(un foglio di carta velina).”

”Bravo fai il papà che è meglio di come giochi e certamente più importante.”

Insomma una versione molto tenera di Mario Balotelli, a cui non si è abituati così spesso e che sicuramente ha scatenato non pochi giudizi.

Mario Balotelli

Fonte: Instagram