Floriana Messina del Grande Fratello 12: che trasformazione!

Floriana Messina del Grande Fratello 12 è molto diversa da come la ricordate in trasmissione: oggi è una bomba sexy da copertina

chiudi

Caricamento Player...

Floriana Messina è un’ex protagonista del Grande Fratello 12. Se vi ricordate com’era durante la trasmissione, sappiate che quella versione di lei non esiste più. In sei anni la ragazza ha cambiato radicalmente il suo aspetto fisico. Ha eliminato i chili di troppo e si mostra sempre molto curata. A detta di molti, la nuova Floriana è una vera e propria bomba sexy da copertina.

Floriana

L’ingresso nel mondo dello spettacolo riesce a cambiare le persone soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico

Nel 2011 la concorrente potentina varcò la porta rossa del GF autodefinendosi una “seduttrice per antonomasia con un pessimo carattere”. Pare però che la sua parentesi da femme fatale naufragarono ben presto: come riporta Fanpage.it, Floriana acquistò diversi chili di troppo e non fu la donna più desiderata di quell’edizione.

“Gli uomini non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro. Devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo, aveva dichiarato.

Floriana oggi esibisce quel fascino irresistibile di cui aveva detto di essere dotata sei anni fa. Sui social la vediamo in molti scatti nella veste di bomba sexy che prometteva di essere.

Magra e tonica, oltre che dotata di curve da pin up, la Messina segue una dieta rigorosa e fa molto esercizio per mantenere i risultati ottenuti.

C’è anche un uomo nel suo cuore, Diego Loasses, l’imprenditore campano con cui sta da circa 3 anni. Lo scorso anno pareva che i due avessero attraversato una crisi preoccupante , ma ora pare risolta e i due oggi sono più felici che mai.

Floriana oggi è una modella e presta viso e corpo a diverse campagne e vari shooting fotografici. Per lei non c’è stato alcun ritorno alla televisione ma la sua vita dorata è tutta nel campo della moda.

floriana

Fonte foto: Instagram