Daniele de Rossi e Sarah Felberbaum danno il benvenuto a Noah

Il calciatore Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum danno il benvenuto al piccolo Noah, il secondogenito della coppia

chiudi

Caricamento Player...

Noah, il secondogenito di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum è nato. A dare l’annuncio è stata la Roma, la squadra del calciatore, che ha scritto in un tweet: “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato papà per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”. Il lieto evento risale allo scorso 03 settembre, in una clinica di Roma. Per la coppia è il secondo figlio, nato dopo Olivia Rose, nata due anni e mezzo fa. Ma il calciatore ha già una figlia, Gaia, nata dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.

Ad annunciare il lieto evento è stata la Roma in un tweet

Il piccolo Noah è un bel fiocco azzurro in casa De Rossi. Il calciatore e la moglie Sarah Felberbaum si sono sposati in gran segreto lo scorso Natale alle Maldive.

Noah è nato in una clinica di Roma, lo scorso sabato 03 settembre, e tutti hanno prontamente dato il benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa.

L’attrice aveva trascorso gli ultimi mesi in una dolce attesa, senza mai confermarlo ufficialmente, ma quest’estate al mare era stata immortalata più volte con il suo bel pancione.

La bellissima attrice è al secondo figlio dopo Olivia Rose, di due anni e mezzo avuta proprio dal marito calciatore. Per il centrocampista della Roma e della Nazionale, invece, è il terzo, dopo Gaia. La sua primogenita l’ha avuta dalla sua ex, Tamara Pisnoli, attuale compagna di Arnaud Mimran.

Daniele De Rossi e l’attrice fanno coppia fissa da cinque anni e solo lo scorso Natale hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio super segreto.

Solo pochi giorni fa la Roma aveva comunicato sempre su Twitter: “I controlli strumentali hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra”.

Per adesso Daniele si limiterà a palestra e fisioterapia, prima che staff medico provi di nuovo a farlo lavorare in campo.

Noah
Fonte foto: Instagram