Martina Stella e la dedica d’amore social

Martina Stella a breve diventerà la signora Manfredonia: lei e il suo amato Andrea Manfredonia il 3 settembre convoleranno a nozze

Uno dei matrimoni vip dell’anno è quello di Martina Stella e Andrea Manfredonia, previsto per il 3 settembre: l’attrice e l’agente dei calciatori, figlio di Lionello Manfredonia diventeranno marito e moglie e regaleranno grandi emozioni a tutto il Paese, specialmente ai loro fans.

Insieme da febbraio 2015, i due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e proprio in queste ore il futuro sposo ha dedicato via social un romantico scatto in cui si stanno baciando con dedica alla sua amata:

“Per Sempre”

Proprio come da febbraio 2015, quando i due si sono innamorati, staranno ” per sempre insieme”, proprio per questo sono pronti a giurarsi amore eterno e nell’attesa vivranno la loro ultima estate da fidanzati prima del grande giorno.

I dettagli del matrimonio

Al momento sappiamo che la cerimonia avverrà a Sutri in provincia di Viterbo in un borgo antico scelto appositamente dagli sposi. La damigella d’onore sarà la piccola Ginevra ovvero la figlia che Martina Stella avuto dal compagno Gabriele Gregorini e sarà proprio lei che porterà le fedi nuziali alla mamma ed allo sposo.

Ad occuparsi di tutta l’organizzazione del matrimonio sara Enzo Miccio il famosissimo wedding planner mentre per quanto riguarda l’abito da sposa che Martina Stella indosserà il giorno del suo matrimonio sarà firmato da Alessandro Angelozzi couture.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la vita sia molto classico con uno strascico importante ed ovviamente non potrà mancare il velo sulla testa.

Sembra ieri quando a luglio 2014 Martina Stella aveva annunciato la fine della relazione con Gabriele Gregorini, il padre della piccola. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi spiegò:

“Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati.

In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

Martina_Stella

Fonte Immagine: Instagram

 

 

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X