Andrea Bocelli: Dagospia rivela il cachet pagato dalla Satta

Pare che Andrea Bocelli, per cantare al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, abbia guadagnato una cifra sui 100 mila euro, segnala Dagospia

“Pare che per cantare al matrimonio Satta-Boateng Andrea Bocelli abbia preso una cifra intorno a 100 mila euro, escluso l’aereo privato per Porto Cervo” scrive Dagospia. Ecco quindi svelato il cachet stellare richiesto dal tenore per esibirsi alle nozze più glamour dell’anno: ovviamente senza tenere conto del jet privato necessario al trasferimento dello stesso Bocelli in Sardegna. La coppia di neo sposini al momento è partita per una breve luna di miele, tra le acque della Sardegna e della Corsica, ma non è certo risparmiata il 25 Giugno: il matrimonio è stato l’evento mondano dell’anno.

Quello di Andrea Bocelli è un cachet che non passa inosservato

Tra fuochi d’artificio, e una festa in grado di far sfigurare i royal wedding delle famiglie reali, il matrimonio dell’ex velina e del calciatore tenutosi in Sardegna non verrà dimenticato a breve.

Un matrimonio che ha scatenato i siti di gossip, anche per la grande presenza di vip: da Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, a Elena Santarelli e Bernardo Corradi, senza dimenticare le colleghe di lei Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas.

Il video di loro due che escono dalla chiesa, pubblicato su Instagram ha registrato un record di visite, da tanto era l’interesse intorno all’evento.

Al momento la coppia è in viaggio di nozze: un giro in barca tra le acque della Sardegna e della Corsica che però dovrebbe durare solo pochi giorni. Mentre il piccolo Maddox, il loro bambino di due anni, è rimasto dai nonni materni a Porto Cervo.

Il matrimonio è stato una favola, peccato solo per l’incidente che ha coinvolto un gruppo di invitati alcune ore dopo la festa e che ha provocato dei feriti.

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X