Cristina De Pin nasconde qualcosa…

Cristina De Pin è diventata mamma da circa un mese ma è già in splendida forma e pronta a condurre la nuova trasmissione Tacco 12

Rimettersi in forma dopo il parto è decisamente complicato? Non per Cristina De Pin, la quale, diventata mamma di Mariam il 12 maggio, ha quasi ritrovato le sue curve perfette, ma non solo, come ha sempre detto, vuole ricominciare a lavorare quanto prima.

A pochissime settimane dalla nascita della bimba ha velocemente ha perso tutti i chili accumulati nei nove mesi di gestazione e ora lo mostra con orgoglio, nonostante abbia scelto di sfoggiare sui suoi canali social un costume a vita alta per nascondere le ultime imperfezioni. Attualmente la ragazza si trova in vacanza con la famiglia in Toscana e non ha perso tempo a postare su Instagram i primi scatti della sua estate al mare: seno esplosivo e gambe snelle per la neo mamma che mostra sempre e comunque un bel panorama estetico.

Voglio continuare a essere indipendente

In un’intervista a Vanity Fair Cristina De Pin avrebbe affermato:

“Ho sempre pensato che una mamma se vuole, deve continuare a lavorare. E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo a esserlo prima come moglie e anche adesso come mamma”

E così ha fatto! La signora Montolivo ha ripreso in mano le redini del suo programma Tacco 12… che andrà in onda sul canale La7D con sei nuove puntate dello show dedicato al mondo delle scarpe, un immancabile appuntamento che vi attende tutti i mercoledì alle 23.30 e in replica ogni domenica alle 12:00, in una versione completamente rinnovata.

In ogni puntata tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno per completare l’outfit ideale per un’occasione speciale, diversa di puntata in puntata. La vincitrice si aggiudicherà il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. Le tre concorrenti avranno la libertà di scegliere le scarpe che più amano, in uno studio stracolmo di bellissime calzature. Durante tutta la gara, le concorrenti dovranno dimostrarsi all’altezza del compito, capaci di evidenziare e dimostrare una spiccata personalità e un certo brio

In bocca al lupo alla neo mamma!

Cristina_De_Pin

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X