Gabriele Greco corona il suo grande sogno

L’attore Gabriele Greco ha coronato il suo sogno d’amore con la compagna Alessandra Mammolo dopo 12 anni di fidanzamento, in un matrimonio da favola

L’attore Gabriele Greco, lanciato da “Vivere” e che ultimamente ha recitato in “Squadra Antimafia”, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e dopo 12 anni di fidanzamento ha sposato la sua splendida compagna Alessandra Mammolo, ex modella e ora designer di moda e blogger. Le nozze civili sono state celebrate nella magnifica tenuta Lucagiovanni a Maglie, in provincia di Lecce.

Il matrimonio di Gabriele Greco e Alessandra Mammolo

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto della festa e le prime dichiarazioni di Gabriele subito dopo il fatidico sì:

“In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell’agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze.”

Molto particolare la colonna sonora dello scambio delle promesse matrimoniali: la coppia ha scelto il brano “Baciami ancora” di Jovanotti.

In questo periodo un’altra famosa coppia, quella formata da Andrea Delogu e Francesco Montanari, ha scelto di sposarsi sule note di “T’appartengo” di Ambra: l’accompagnamento musicale sembra essere il trend nuziale del momento!

Il sex symbol Gabriele Greco si è sposato alla soglia dei 40 anni che festeggerà il prossimo 11 ottobre 2016: la sua carriera in tv è iniziata con “Vivere”, soap nella quale ha recitato nel ruolo di Luca Canale per l’intera durata delle messa in onda (dal 1999 al 2008) e poi è stato anche attore in “Centovetrine”, “Distretto di polizia”, “L’onore e il rispetto – Parte seconda” e “Capri 3”.

Le sue ultime interpretazioni risalgono al 2015, sono in “Squadra antimafia 7” e in “Provaci ancora prof”.

Per ora il bel Gabriele Greco ha deciso di godersi la sua luna di miele con la moglie Alessandra Mammolo e poi si vedrà…Auguri!

Gabriele_Greco_1

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X