Carolyn Smith colpita da una grande tragedia

Mentre l’amata insegnante di ballo Carolyn Smith lotta ancora contro il cancro al seno perde il padre a causa di un tumore: un momento davvero difficile

Le brutte notizie non arrivano mai da sole e per l’amata insegnante di ballo di Ballando con Le Stelle Carolyn Smith è un momento davvero difficile: oltre a combattere duramente contro il tumore al seno che l’ha colpita quasi un anno fa, la ragazza in questi giorni è stata colpita dalla tragica perdita del padre, morto a causa di un tumore.

E’ stata la stessa Carolyn Smith a comunicarlo tramite i canali social, pubblicando un vecchio scatto che la ritrae sorridente nel giorno del suo matrimonio accanto al papà in kilt, come tradizione scozzese vuole accompagnata dalle commoventi parole:

“Oggi è una giornata triste. Ho perso mio padre. Riposa in pace papà… Sei libero dal dolore e dalla malattia. Sei in viaggio verso una vita migliore. Il mio cuore piange mentre sorrido pensando ai bei momenti passati insieme. Ti amo tanto”.

I fan che le sono molto affezionati, soprattutto in questo periodo in cui è costretta a lottare duramente contro la malattia che l’ha colpita, la sostengono mandandole numerosissimi messaggi di cordoglio per dimostrare il loro affetto sincero e il loro dispiacere.

Carolyn Smith e il tumore: come sta oggi?

Dopo otto mesi di chemioterapia, Carolyn Smith a maggio ha subito un delicato intervento chirurgico per rimuovere il tumore al seno, che lei stessa chiama l'”intruso”. Sa che le sue condizioni di salute preoccupano tutti quelli che le sono a fianco compresi i fan per questo sta tenendo sempre informati loro sul suo stato di salute ed, ad esempio, ha scritto:

“Sto bene e tutto è andato come doveva andare. Ora arriva la parte più complicata e tosta”.

La sua battaglia non si è ancora conclusa: sta seguendo una terapia, nei giorni scorsi si è sottoposta a una TAC di controllo ed è in attesa dei risultati, ma inutile nasconderlo, il suo percorso ora è diventato ancora più tosto perché oltre alla malattia, Carolyn Smith si ritrova ad affrontare il dolore per la perdita del papà.

Siamo certi che ancora una volta riuscirà a trovare il modo di sfoggiare il suo splendido sorriso sulle labbra.

Carolyn_Smith

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X