Flavia Vento e le dichiarazioni shock sul sesso

Flavia Vento ha parlato della sua nuova vita, dopo un periodo difficile dovuto alla depressione, lontana dal sesso e colma di fede e castità

La showgirl romana Flavia Vento, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato: “Sono casta da quasi 3 anni perché prego Gesù”. L’attrice, oltre all’esperienza televisiva, ha recitato nel film Andata e ritorno di Alessandro Paci nel 2003 e nel 2006 in Parentesi tonde di Michele Lunella. Per il teatro Flavia ha fatto parte dello spettacolo del 2001 Gli uccelli di Renato Giordano.

La bella 39enne ha confidato:

”Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”.

Riguardo alla castità e al suo essersi allontanata dal sesso svela:

“Sono casta da quasi 3 anni. È una mia scelta”

Tra i molti pretendenti sembra quindi che nessuno sia riuscito a afre breccia nel suo cuore.

Infine ha parlato della scoperta di essere intollerante al glutine che le ha permesso di perdere molti chili:

“Peso 56 chili, ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta”

In uno degli ultimi scatti postati da Flavia Vento su Twitter si nota la sua perdita di peso: la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza indossando un bikini bianco con strass e sandali neri con tacco.

Nella didascalia la splendida Flavia scrive: “Perso 7 in formaaaa tie”…alla faccia di chi le diceva che era sovrappeso!

Flavia Vento
Fonte foto: Twitter

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X