Flavia Vento shock: ebbe un flirt con il presunto assassino Marco Prato?

Flavia Vento sotto shock racconta il suo legame con Marco Prato, il presunto assassino di Luca Varani insieme a Manuel Foffo

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal Corriere della Sera, Flavia Vento avrebbe raccontato di conoscere e anche abbastanza bene Marco Prato, che sarebbe coinvolto nell’omicidio di Luca Varani a Roma insieme a Manuel Foffo: un gesto barbaro, che sarebbe stato compiuto per vedere cosa si prova a uccidere qualcuno.  Secondo quanto rivela Gossipnews.it, Marco Prato dopo l’accaduto avrebbe addirittura tentato il suicidio, mentre Manuel Foffo avrebbe già confessato. Flavia Vento, sconvolta, racconta di averlo ancora visto circa un mese fa e che, con lui, avrebbe anche avuto un flirt ignara di questo suo lato violento e pazzo. “Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…”.

Il legame con Flavia

Marco Prato, come racconta la stesa Flavia Vento, era un organizzatore di eventi di successo nella Roma bene e i due avevano sfilato insieme sul red carpet ancora il mese scorso, il 9 febbraio, per la premiere di Milionari.

“Lo invitai io. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…”.

Flavia Vento avrebbe raccontato al Corriere che con lui ebbe anche un flirt tempo fa, ma i due poi rimasero solo amici:

“Ma durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa…”.

L’attrice ancora scioccata dall’accaduto, non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da lui: “Non è un pazzo, con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe. Marco era una persona carina.

Mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single”.

Flavia Vento
Fonte: Gossipnews.it

Fonte foto: Twitter