L’opinionista Tina Cipollari parteciperà al reality Pechino Express 2016 e svela:”Ho avuto un fidanzato in Messico, Edoardo”

Sulla pagina ufficiale Facebook di Pechino Express sono state rivelati, attraverso un video, i paesi che le 8 coppie dovranno attraversare nella loro avventura e quando la concorrente Tina Cipollari ha scoperto che saranno Colombia, Guatemala e Messico si è lasciata andare e ha fatto una rivelazione inedita sulla sua vita amorosa prima di incontrare quello che sarebbe stato suo marito Kikò Nalli.

Ecco le parole di Tina Cipollari:

“Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Vabbé, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni.”

Roberto Alessi, direttore di Visto, ha pubblicato un servizio dedicato a Tina e, riguardo al matrimonio con Kikò, ha scritto:

Tina tuo marito ti ama alla grandissima, non per niente vi siete anche sposati… Ma, quello che è meraviglioso è il fatto che lui riconosca questo per amor tuo… Tu sei una tipa battagliera, ma immagina questo pover uomo solo a casa con queste tre magnifiche creature, senza te che sei abituata a governare tutta la casa…

Anche perché io penso che sarai tu quella che comanda, non solo in trasmissione con le tue opinioni al vetriolo sui tronisti, ma credo che sai anche tener riga un marito che non solo è un bel uomo,o ma è pure corteggiatissimo dalle sue clienti.

Mi hanno detto, infatti, che molto spesso in negozio tu stai alla cassa, non tanto per controllare gli incassi quanto per controllare che le tue clienti non si allarghino troppo con il tuo bellissimo marito.

Tina sei una forza anche in famiglia e torna presto soprattutto vincitrice!

Tina Cipollari è di sicuro la protagonista più attesa della spedizione e sarà anche la più seguita a Pechino Express 2016.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2016 14:57


Flavia Vento e le dichiarazioni shock sul sesso

Selvaggia Lucarelli va in vacanza, ma scoppia la polemica