Matrimonio Satta e Boateng: poteva finire in tragedia

L’attesissimo matrimonio Satta Boateng si è concluso con un incidente stradale dopo le nozze ai danni di alcuni invitati, tra cui…

Il matrimonio Satta Boateng sarebbe potuto finire in tragedia: a festa conclusa alcuni invitati sono stati coinvolti in un incidente stradale. “Un incidente stradale all’alba di questa mattina ha sconvolto i festeggiamenti per il matrimonio di Melissa Satta, celebrato ieri pomeriggio a Porto Cervo. Verso le sei, tre auto sono state coinvolte in uno scontro” si legge su Unionesarda.it. La festa si è svolta su una spiaggia di Porto Cervo ed è finita alle prime luci dell’alba, e alcuni invitati sono rimasti coinvolti e feriti in un incidente stradale mentre tornavano in hotel.

L’incidente si è svolto verso le sei del mattino

Le macchine coinvolte sono state tre, ma i passeggeri sembrano solo feriti e non in pericolo di vita. Sebbene inizialmente sembrasse che i passeggeri fossero gravi, adesso trapela che stiano piuttosto bene: se la sono cavata con qualche frattura, escoriazioni e tanto spavento.

Tra i feriti, anche la showgirl Miriam Mancini, che ha riportato una frattura al polso.

Fortunatamente la coppia di neo sposi non era in nessuna delle auto, ma il dispiacere per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è stato molto.

L’attesa cerimonia è iniziata alle 18 in punto ed è terminata un’ora dopo, si è svolta nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, e la coppietta subito dopo si è spostata al locale sulla spiaggia di Cala Petra Ruia a bordo di una Maserati bianca.

Mamma Mariangela, papà Enzo e un centinaio di invitati hanno festeggiato fino a tarda notte: l’evento è stato seguito da due televisioni, una italiana e una tedesca.

I testimoni della sposa sono stati i due fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo mentre le amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa sono state le damigelle, insieme alla nipotina Nicole.

Melissa ha sfoggiato un bellissimo vestito bianco dell’atelier Emè, mentre Kevin e Maddox hanno vestito Dsquared.

satta

Clicca qui per vedere tutte le foto del matrimonio!

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X